Centovetrine, trama puntata del 18 Settembre

centovetrine del 18 settembreViola (Barbara Clara) lavora ancora alla sua tesi e per finire resta a casa e disdice l’appuntamento con il marito.

Brando (Aron Marzetti) finisce per andare da solo in banca e questo non gli ha permesso di ottenere il prestito vitale per Serralunga.

Quando raggiunge la moglie al Wine bar la trova impegnata in una conversazione con Adam e a questo punto perde la testa.

[adsense]

Brando accusa il manager di aver messo dei grilli per la testa alla moglie che ha deciso di cambiare la sua tesi e di non seguirlo in banca. Detto questo i due sposini vanno via e continuano a litigare a casa soprattutto quando Viola scopre che il padre aveva offerto dei soldi al marito e lui ha rifiutato.

Brando non vuole i soldi di Sebastian (Michele D’Anca) ma ha solo bisogno della moglie.

Per Sebastian, intanto, si preparano tempi bui. In Thailandia, infatti, Leo Brera chiede a Carol (Marianna De Micheli) di sposarlo e di rientrare a Torino insieme fingendo che la vendetta è solo un brutto ricordo. In realtà lui non vuole mettere le mani sulla holding ma è pronto ad aiutare Carol, ma perchè?

I due si incontrano in piscina e Carol nota uno strano segno sul suo petto.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) ha modo di parlare con Frida che la invita ad avere pazienza e venire all’inaugurazione del locale, forse Damiano (Jgor Barbazza) tornerà ad essere quello di prima.

La serata prende il via con un discorso di Ivan (Pietro Genuardi) ma della poliziotta non c’è nemmeno l’ombra almeno all’inizio. Cecilia, infatti, si presenta alla festa e lì incontra Zeno (Massimiliano Vado).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.