Il Segreto, trama puntata del 17 Settembre

il segreto puntata del 17 settembrePepa (Megan Montaner) continua a pregare Tristan (Alex Gadea) di farle vedere Martin ma senza successo.

Il soldato la caccia via in malo modo sotto gli occhi compiaciuti della madre che addirittura sembra congratularsi con lui per l’evento: ai suoi occhi è finalmente diventato un uomo.

La notizia l’ha resa tanto da felice da dedicarsi ai fiori del suo salotto e di dare la notizia alla figlia che, invece, appare molto dispiaciuta.

[adsense]

Dal canto suo Soledad tenta in tutti i modi di riconquistare Juan arrivando a presentarsi a casa sua in lacrime, supplicandolo di ascoltarla. Il giovane Castaneda rimane sulla sua posizione e chiede a Soledad di non umiliarsi oltre e di andare via dimenticandosi di lui e del loro amore. Più tardi, i due si incontrano nel loro capanno e anche lì Juan ribadisce la sua posizione: non potranno mai stare insieme e lei dovrà farsene una ragione.

Donna Francisca si occupa della tenuta e la giornata si rovina quando scopre che Tristan non ha denunciato Pepa.

Il bel soldato, infatti, si è spinto fino all’ambulatorio del dottor Guerra per chiedergli di tenere la fidanzata lontano da casa sua ma lì ha trovato solo Pepa con la quale ha avuto un altro duro scontro.

[adsense]

La levatrice, in lacrime, racconta l’accaduto ad Alberto che decide di affrontare Tristan raggiungendolo nei suoi campi.

Le donne del paese organizzano una raccolta fondi per l’operazione di Raimundo dopo aver saputo da Emilia che suo padre non vuole vendere la locanda. La giovane Ulloa decide di affrontare il fratello spingendolo a chiedere scusa a suo padre e riavvicinarsi a lui prima che sia troppo tardi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.