Baciamo le Mani, anticipazioni quinta puntata del 20 Settembre

baciamolemani del 20 settembreSingolo appuntamento questa settimana con Baciamo le Mani che ritorna venerdì con la quinta puntata della fiction che tanto successo sta ottenendo per Canale 5.

Agnese (Virna Lisi) ha accettato Gabriella (Sabrina Ferilli) a casa sua, nella sua famiglia ma presto le cose potrebbero nuovamente cambiare e in peggio a causa dei sentimenti di Ruggero (Francesco Testi) per la cognata…

[adsense]

Grazie all’intervento delle famiglie mafiose di New York, Agnese riesce a tirarsi fuori dall’affare con Don Gill (Burt Young) ma quest’ultimo non manda giù l’affronto e insieme al figlio cerca un modo per vendicarsi della famiglia Vitaliano.

I commercianti di Little Italy devono subire sempre di più le prepotenze della famiglia Draghi e così Gabriella li esorta a reagire nel nome della giustizia. Louise (Natalie Rapti Gomez), ancora ricoverata in clinica, scopre che il marito si sta allontanando da lei e così chiede aiuto ad Agnese che, intanto, capisce che c’è un’altra donna nella sua vita e decide di scoprire di chi si tratta…

Una notte Louise fugge dalla clinica per rivedere il marito ma lo trova insieme a Gabriella!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.