Centovetrine, trama puntata del 17 Settembre

centovetrine del 17 settembreEttore (Roberto Alpi) ha deciso di partire per Hong Kong con Edoardo Della Rocca e per questo ha comunicato a Sebastian (Michele D’Anca) che gli lascerà il posto di presidente della Holding, notizia che non piace affatto a Laura (Elisabetta Coraini) preoccupata per il suo rapporto con il boss a causa dei mille impegni.

[adsense]

Ettore incontra anche la figlia di ritorno a Torino e convinta di voler tornare con Jacopo (Alex Belli) dopo la rottura. Il tycoon la invita a pensare bene a quello che vuole per la sua vita, scegliendo tra libertà e amore.

Diana è convinta di amare ancora Jacopo ma non riesce a rimanere con lui e a viverci insieme perchè si sente in gabbia e allora come risolvere il problema?

Jacopo, intanto, è alle prese con lavori di restauro di una villa e approfitta di un momento di pace per scrivere alla sorella e chiederle scusa della sua fuga.

Viola (Barbara Clara) incontra Adam che critica aspramente la sua tesi tanto da spingerla a metterla in discussione e lavorarci sù tutta la notte.

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi) è tornato a Torino e a Centovetrine incontra Cecilia (Linda Collini) che scopre del ritorno di Damiano (Jgor Barbazza) e dei loro affari insieme: rimettere in piedi il Blue Valentine. La poliziotta si presenta a casa dell’ex cognato dopo tre mesi di silenzio e così conosce anche Frida, la sua nuova compagna.

Ettore incontra Ivan e gli chiede di tornare a Centovetrine ma riceve un no come risposta: per la prima volta i due saranno fuori dalla Holding.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.