Centovetrine, trama puntata del 2 Settembre

ccentovetrine puntata del 2 settembreEttore (Roberto Alpi) aspetta invano la sua testimone chiave insieme al giudice: Corradi (Mariano Rigillo) l’ha fatta rapire e la terrà in ostaggio almeno fino a che Carol (Marianna De Micheli) non siederà sulla poltrona di presidente del Gruppo Ferri.

Il boss ne parla con Ascanio (Rocco Giusti) al quale consegna dei soldi per lasciare Torino e l’Italia per mettersi al sicuro prima che Diana (Daniela Fazzolari) riesca a far decriptare i dati presenti sul suo hard disk.

[adsense]

Ettore torna in carcere sotto gli occhi della figlia che dovrà combattere da sola la sua battaglia.

Al fianco dell'”armata bianca”, però, c’è Margot (Gaia Messerklinger).

La giornalista riesce a mettere il microchip nel telefono di Carol per riuscire a sentire le sue conversazioni telefoniche ma in cambio ha dovuto pubblicare un articolo sul sito web di Cento che ha fatto andare su tutte le furie Laura (Elisabetta Coraini).

Proprio mentre quest’ultima sbraita con Sebastian (Michele D’Anca), Margot arriva a spiegare cosa c’è dietro l’articolo. Sebastian pensa che la giovane possa finire nei guai ma lei si dice pronta a fare gioco di squadra…

[adsense]

La giovane torna a casa e prende posto vicino al pc per ascoltare le telefonate di Carol ma senza successo. Mancano ormai poche ore al Cda cosa succederà adesso?

Cecilia (Linda Collini) non riesce a convincere Valerio (Sergio Troiano) su Damiano (Jgor Barbazza) e la sua missione ma dopo una discussione con l’amico poliziotto torna dal giudice per intercedere per lui con molto successo. Adesso Damiano può finire il suo lavoro sotto copertura ma se qualcosa andasse storto toccherà a lui pagarne le conseguenze…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.