Beautiful, trama puntata del 2 Settembre

beautiful puntata del 2 settembreBrooke (Katherine Kelly Lang) va a fare visita a Bill (Don Diamont) che è ancora convinto che Taylor (Hunter Tylo) sappia qualcosa o almeno che sia attenta al loro comportamento.

Brooke è convinta che quelle di Bill siano solo paranoie e che Taylor non possa conoscere la verità ma che, come al solito, pensi male di lei e sia certa della sua cattiva fede.

[adsense]

I due hanno modo di riparlare del bacio e di confidarsi e se da un lato Bill si dice pronto a non dimenticare quello che c’è stato tra loro, Brooke ringrazia il cognato per averle fatto capire di avere ancora la possibilità di essere felice anche dopo quello che è successo con Ridge (Ron Moss).

Mentre i due parlano alla Spencer, Taylor cerca di far capire a Katie (Heather Tom)  che Brooke non è la santa che pensa e che potrebbe farle del male così come ha fatto in passato con lei o con sua figlia.

La giovane Logan è incredula e non crede alla parola della psichiatra almeno fino a che quest’ultima non la convince a telefonare alla sorella per chiederle un incontro.

[adsense]

Brooke si precipita da lei e davanti alla richiesta della sorella non può che dire la verità ammettendo che tra lei e Bill c’è stato un bacio.

Katie non la lascia parlare e non le lascia spiegare niente e alla fine le chiede anche se ha dei sentimenti verso suo marito e la prega di dirle la verità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.