Il Segreto, anticipazioni puntate dal 2 al 6 Settembre

il segreto anticipaioni dal 2 al 6 settembreSettimana al cardiopalma per gli affezionati de Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato gli italiani e che continuerà a tenerci compagnia anche in autunno ma con orario diverso (dopo Uomini e Donne).

Nelle puntate che ci attendono in questa settimana…

[adsense]

Pepa (Megan Montaner) uscirà di prigione quando Donna Francisca (Maria Bouzas) ritirerà la denuncia su richiesta del figlio che, intanto, riesce a portare in salvo Martin e consegnare Felisa al manicomio dal quale era scappata. La stessa sorte è stata decisa per Angustias da Donna Francisca che ritiene quello il giusto posto per la nuora dopo aver scoperto le sue manovre con l’amica.

Angustias però non ci sta e così dopo aver riempito la testa di Martin di bugie si reca da Pepa con fare minaccioso ma finisce col togliersi la vita.

Tristan si occupa del funerale della moglie ma intanto Pepa riceve una dichiarazione d’amore da Alberto che le chiede addirittura di sposarlo.

Soledad si concede al marchese per salvare la vita di Juan in pericolo dopo la sua uscita allo scoperto mentre Don Pedro e la moglie finiscono in carcere accusati di aver attentato alla vita del re. Toccherà ad Hipolito occuparsi di loro dopo la dipartita del becchino.

[adsense]

Le condizioni di salute di Raimundo peggiorano ma l’uomo non ha i soldi per l’intervento e così si rassegna all’idea di morire.

La cosa non lo aiuta nel suo rapporto con il figlio che continua a comportarsi sempre peggio e si ritrova sempre più in balia di Donna Francisca che lo spinge ad agire contro quei principi che suo padre gli ha insegnato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.