Centovetrine, Anticipazioni puntate dal 2 al 6 Settembre

centovetrine dell'1 luglioSiamo ormai agli sgoccioli di questa tredicesima stagione di Centovetrine che dovrebbe terminare giovedì 12 Settembre e in attesa delle nuove puntate in cui assisteremo ad un salto temporale (di questo parleremo domani), cosa succederà nella prossima settimana?

Carol (Marianna De Micheli) si accinge a iniziare la sua scalata alla Holding pur di fare terra bruciata accanto a sè ma ci riuscirà? Nella settimana che inizierà domani assisteremo agli ultimi atti della sua manovra.

[adsense]

La manager, infatti, verrà fermata proprio da Ettore (Roberto Alpi) che invierà un messaggio ai soci durante il CDA per informare loro che Carol è la figlia di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo).

Questo le sbarrerà la corsa alla presidenza ma la farà finire in piazza grazie all’ intervista che pubblicherà Margot (Gaia Messerklinger) che, a sua volta, finirà nei guai con il boss.

Ettore può godersi la sua vittoria fuori dal carcere ma lo stesso non succederà a Jacopo (Alex Belli).

Quando per lui si stava profilando un lieto fine, ecco che Ascanio (Rocco Giusti) scopre le manovre di Diana (Daniela Fazzolari) e riesce a fermarla prima che lei arrivi in Commissariato. L’Hard Disk che avrebbe potuto scagionare Jacopo viene distrutto proprio da Ascanio che, alla fine, non riesce a fare del male alla sua amata…

[adsense]

Viola (Barbara Clara) non riesce a perdonare Brando (Aron Marzetti) nonostante le sue belle parole e così riesce a giocare sporco, ancora una volta, e a far perdere un importante appalto al suo amato.

Damiano (Jgor Barbazza), intanto, continua la sua missione in discoteca ma la situazione diventa davvero difficile quando si troverà costretto a baciare Monica e verrà portato in un posto schermato dove la polizia non riuscirà a raggiungerlo via radio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.