Centovetrine, trama puntata del 29 Agosto

centovetrine puntata del 21 giugnoLaura (Elisabetta Coraini) affronta Carol (Marianna De Micheli) cercando di farle capire che una volta in cima resterà da sola visto che non sta giocando lealmente contro i suoi rivali.

Carol, però, continua a negare i suoi subdoli giochetti e si dice pronta a prendere in mano la Holding solo perchè la famiglia Castelli è stata travolta dagli scandali.

[adsense]

Più tardi, la manager riceve la visita di Margot (Gaia Messerklinger).

La giornalista sembra essere intenzionata a scoprire la verità questa volta passando da Carol e non da suo padre e così si presenta lì pronta ad offrirle una mano. In cambio di un lavoro come capo delle comunicazioni della Holding, lei manderà in stampa una sua intervista che farà passare Sebastian per l’incapace che è.

Carol però rimanda la decisione ad un altro momento nonostante le sue insistenze…

Ascanio (Rocco Giusti) si presenta a casa di Diana (Daniela Fazzolari) per possederla ma ancora una volta lei si rifiuta. Questa volta, però, il giovane va su tutte le furie e la lascia da sola e va via…

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) si prepara a dire addio al suo piccolo amico Milo ma prima di farlo intende tornare ad essere quello di una volta e così si presenta da Cecilia (Linda Collini) pronto ad aiutare la polizia a sgominare una banda che agisce nella discoteca in cui lavora.

A casa sua si presenta una donna che gli chiede aiuto. Lei è la moglie dell’uomo che ha salvato da pestaggio sicuro e adesso è in pericolo, gli uomini per cui Damiano lavora pensano che sia lei ad avere i soldi che cercano…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.