Beautiful, trama puntata del 29 Agosto

beautiful puntata del 29 agostoTaylor (Hunter Tylo) torna a casa di Bill (Don Diamont) per riuscire ad aiutare Katie (Heather Tom) a raccontare tutto quello che le è accaduto in questi ultimi giorni.

La donna si scusa con tutti per i suoi comportamenti e soprattutto per aver tentato di creare una nuova famiglia per il suo bambino dove Bill  e Brooke (Katherine Kelly Lang) sarebbero stati i suoi genitori nonché due innamorati.

[adsense]

Katie è davvero dispiaciuta e mentre lei continua a scusarsi, Bill e Brooke si scambiano sguardi languidi coscienti di aver sbagliato nei suoi confronti nonostante le parole di Taylor.

Brooke si allontana per controllare il piccolo Will e così Bill la raggiunge per parlare del loro bacio. Taylor, che ha già capito qualcosa, decide di seguirli e spiarli un pò fino a che non scopre tutto quello che è successo: bacio e abbraccio compresi.

Alla Forrester, intanto, Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) continuano a discutere la decisione di Stephanie (Susan Flannery) e Caroline (Linsey Godfrey) invita il suo ex a non mettere in dubbio la decisione della matrona di casa Forrester anche se si trovava sotto l’effetto di farmaci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.