Centovetrine, trama puntata del 26 Agosto

centovetrine puntata del 5 luglioDopo quasi due mesi di assenza la nostra soap italiana preferita torna a tenerci compagnia con le ultime puntate della tredicesima stagione.

In attesa delle nuove puntate e dei nuovi arrivi in quel di Torino eccoci qui a tirare le fila di quello che è successo nell’ultimo anno.

Brando (Aron Marzetti) decide di tentare il tutto per tutto per salvare Serralunga e magari il suo matrimonio e così affronta Viola (Barbara Clara) fingendo di non essere interessato all’azienda di famiglia  e affermando di essere pronto a lasciare tutto visto che niente ha senso senza di lei.

[adsense]

Viola cede e quando le lacrime le rigano il volto, lui ne approfitta per baciarla con passione. Dopo un attimo di cedimento tra le braccia del marito, Viola si tira indietro e gli chiede di non approfittare di lei in questo modo perchè non è disposta a tirarsi indietro e a dimenticare tutto.

Destino diverso per Laura (Elisabetta Coraini) che viene invitata dal marito a rimettere indietro le lancette dell’orologio e a seguirlo su una nave da crociera per celebrare il matrimonio che avrebbe sempre voluto: loro due e il rumore del mare come sottofondo.

Ivan (Pietro Genuardi) dice addio a suo fratello e si prepara alla sua nuova vita insieme ad Oriana (Selvaggia Quattrini) a Venezia ma prima di partire fa un giro per Centovetrine ricordando i bei vecchi tempi passati in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia.

Ascanio (Rocco Giusti) cade nella trappola di Diana (Daniela Fazzolari) e si precipita ad un incontro con Corradi (Mariano Rigillo) per comunicargli le ultime novità: forse i Ferri sanno quale pista seguire per scagionare Jacopo (Alex Belli).

[adsense]

Diana, però, questa volta lo ha fatto seguire e un suo scagnozzo ha avuto modo di registrare la conversazione tra i due con una serie di disturbi del segnale.

In tarda serata Ascanio si trova a casa sua per controllare che il suo lavoro sia stato pulito e che nessuno possa risalire a lui o a Corradi ma Diana lo chiama per chiedergli aiuto: qualcuno è entrato in casa forse visto che il vetro di una delle sue finestre è rotto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.