Bautiful, trama puntata del 26 Agosto

beautiful puntata del 13 agostoDopo aver archiviato la morte di Stephanie (Susan Flannery) e la dipartita di Ron Moss, rieccoci qui nuovamente a parlare di lotte di potere.

Alla Forrester le cose si mettono male anche per il nostro Thomas (Adam Gregory) che nelle scorse ore aveva pensato di essere a capo dell’azienda di famiglia.

[adsense]

Stephanie, infatti, ha lasciato un video messaggio per parlare alla famiglia della sua azienda e di quello che ne sarà dopo la morte.

La donna, infatti, comunica ad Eric (John McCook) di aver seguito i consigli del padre pensando bene di stilare contratti dove fosse possibile una scappatoia e anche nell’atto costitutivo dell’azienda di famiglia ce n’è una e questo le permette, in quanto prima finanziatrice della Forrester, di scegliere l’amministratore delegato permanente il cui nome lo scopriremo solo domani.

Caroline (Linsey Godfrey) vorrebbe dire a suo cugino la verità ma viene interrotta dall’arrivo di Bill (Don Diamont) che la “invita” a dire quello che deve e ad andare via.

[adsense]

A questo punto la bella biondina dice a Liam (Scott Clifton) che Hope (Kimberly Matula) lo ama ancora molto e lo fa sotto gli occhi dubbiosi di Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Quest’ultima lascia il fidanzato per andare alla riunione alla Forrester mentre Caroline torna indietro per dire al cugino tutta la verità. Sulla sedia, girata di spalle, c’era qualcuno ma chi?

Othello non si da pace e così torna da Rick convinto che Hope e Liam debbano sapere la verità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.