Beautiful, trama doppia puntata del 14 Agosto

Beautiful, trama doppia puntata del 14 Agosto

Beautiful puntata del 134agostoUltima doppia puntata della settimana per Beautiful che oggi chiude i battenti fino a lunedì 19 Agosto.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) se la ridono dopo l’incidente hot che li ha visti protagonisti mentre Taylor (Hunter Tylo) cerca ancora di convincere Katie (Heather Tom) che la sua è solo ansia e che deve tornare a casa.

[adsense]

Le cose non vanno come previsto e Katie continua a strepitare e urlare chiedendo a Taylor di lasciarla lì da sola in attesa della morte visto che  l’infarto è vicino. Taylor insiste ancora fino a che Katie non ha un pauroso attacco d’ansia e finisce in ospedale.

I dottori si prendono cura di lei cercando di stabilire se ci possa essere un attacco di cuore in atto ma Katie non riesce a stare calma e tenta di liberarsi dai macchinari per scappare via e tornare a casa.

Thomas (Adam Gregory) ha indetto una riunione e così Rick (Jacob Young) chiede a suo padre di intervenire. Eric (John McCook) deve lasciare la moglie per tornare in città e così è lei stessa a chiedergli di chiamare Brooke. Quest’ultima arriva subito e così Eric può recarsi alla riunione per capire le ragioni di suo nipote.

[adsense]

Brooke e Stephanie rimangono da sole e ricordano i momenti memorabili che hanno passato a Big Bear ma la situazione peggiora repentinamente.

Stephanie inizia a tossire sempre più spesso fino a che dalla sua bocca non esce del sangue: siamo ormai agli sgoccioli e anche Brooke capisce che tutto sta per finire e abbraccia forte la sua vecchia nemica/amica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.