Il Segreto, trama puntata del 14 Agosto

il segreto puntata del 14 agostoUn’ altra mezza puntata per Il Segreto oggi in attesa del ritorno della soap previsto per lunedì  19 Agosto.

Oggi Angustias inizia il suo lungo travaglio e dopo dodici ore dalla rottura delle acque la donna non riesce ancora a partorire per una serie di complicanze.

Come se non bastasse il dottor Guerra non riesce ad aiutarla soprattutto dopo che lei ha cacciato via Pepa (Megan Montaner).

[adsense]

La levatrice non se lo lascia ripetere due volte e dopo aver affrontato Tristan (Alex Gadea) accusandolo di stare sempre dalla parte di Angustias, va via. L’indomani è Donna Francisca (Maria Bouzas) a chiedere a suo figlio di andare a prendere la levatrice e portarla alla tenuta per assistere la nuora e toccherà a Tristan pregarla chiedendole di occuparsi del suo bambino.

Pepa arriva alla tenuta e riesce a mettere a tacere anche Angustias che, per il bene del suo bambino, decide di farsi aiutare dalla levatrice.

Soledad fa una passeggiata con il marchese ma quando torna a casa incontra Mariana che le parla di suo fratello. La giovane Castro è rapita dalla tristezza e si lascia andare ad un pianto consolatorio ma la madre la vede e cerca di consolarla ma senza successo.

[adsense]

Prima di andare via, però, le ricorda che il matrimonio non la renderà libera e quando sarà dall’altra parte del mondo potrebbe avere bisogno della sua famiglia ma si ritroverà da sola.

Sebastian lavora alla sua azienda e Donna Francisca lo prega di trovare altri coltivatori da cui comprare la materia prima pregandolo di non servirsi da Raimundo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.