Il Segreto, trama puntata del 24 Luglio

il segreto puntata del 24 luglioPepa (Megan Montaner) e la famiglia Montenegro sono in subbuglio dopo aver avuto la lettera di Angustias ma per fortuna il cocchiere rientra in villa e così Tristan (Alex Gadea) scopre che la moglie si trova in cima ad un burrone.

Lui e Pepa arrivano sul posto per cercare di convincere la donna a non fare sciocchezze e alla fine ci riescono riuscendo a riportare i due a casa.

[adsense]

Pepa si scusa con Angustias e quest’ultima fa altrettanto con il marito che le da ancora un’altra possibilità nonostante le insistenze della levatrice e di sua madre. Donna Francisca (Maria Bouzas), intanto, deve occuparsi anche di un’improvvisa malattia di Soledad e se in un primo momento decide di ascoltare il dottor Guerra e prevede un trasferimento in ospedale, in seguito cambia idea.

Mercedes, infatti, pensa che quello di Soledad sia un malore indotto solo per riuscire a fuggire dalla Villa e così Donna Francisca decide di annullare il trasferimento e tenere la giovane a casa.

Soledad, allora, beve quello che resta dell’intruglio di Pepa per uccidersi.

[adsense]

Emilia e Sebastian fanno tornare il sorriso al loro padre ma Donna Francisca si reca alla locanda per avvisare l’uomo che questo durerà poco.

Don Anselmo capisce che lo speculatore che spinge i prezzi al rialzo è proprio Don Pedro e così avvicina Hipolito…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.