Beautiful, trama puntata del 24 Luglio

beautiful puntata del 24 luglioLa dipartita di Ridge (Ron Moss) diventa reale e così il ritorno di Brooke (Katherine Kelly Lang) rimescola le carte in tavola per tutti.

Ridge nomina suo figlio Amministratore delegato ad interim e questo non va giù a Rick (Jacob Young) che aveva piani ben diversi.

[adsense]

I due giovani finiscono per litigare sotto gli occhi della bella gallinella bionda, Caroline (Linsey Godfrey), che deve assistere anche ad un volo non programmato dalla finestra del suo pretendente.

Thomas, infatti, durante il litigio spinge Rick che cade giù dalla finestra (un deja Vù?) e si salva perchè atterra su un cespuglio dove Caroline lo raccoglie. Pam (Alley Mills) informa Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) che si precipitano fuori per riprendere i due galletti invitandoli a fare i bravi.

L’uomo è ben contento che il nipote sia AD dell’azienda ma se i due continueranno a litigare sarà costretto a scendere in campo.

I due poi tornano a parlare del ritorno di Brooke e di come la sua storia d’amore con Ridge possa essere arrivata al capolinea.

[adsense]

Secondo quanto riferisce Stephanie, infatti, sembra che Brooke abbia mentito su uno scambio di messaggi avuto con Deacon (Sean Kanan) e questo ha spinto lo stilista a lasciare la moglie che è tornata a Los Angeles e si è sfogata con la sorella Katie (Heater Tom) che a sua volta ne parla con Donna (Jennifer Gareis) che da la colpa a Bill (Don Diamont).

Quest’ultimo, intanto, parla con la sua segretaria degli ultimi avvenimenti ricordandole di stare alla larga da Deacon che porta solo guai ma quest’ultimo irrompe in ufficio portando dei fiori proprio per lei…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.