Beautiful, trama doppia puntata del 15 Luglio

beautiful puntata del 15 luglioIl gioco di triangoli continua a Beautiful dove, dopo la dipartita di Ridge (Ron Moss) e la partenza di lui e sua moglie per la luna di miele, non ci rimane altro che sorbirci questa sorta di trasformazione da soap a teen drama.

Rick (Jacob Young) continua a manovrare tutti e così propone un servizio fotografico che ha come protagonisti proprio Hope (Kimberly Matula) e Thomas (Adam Gregory) che continuano a sorridere e abbracciarsi sotto gli occhi di Caroline (Lindsey Godfrey) che scappa via nauseata.

[adsense]

Thomas la segue nonostante le insistenze di Rick che alla fine li raggiunge e li interrompe.

I due piccioncini si sono finalmente chiariti ma ci pensa Rick a mettere zizzania portando loro i provini del servizio fotografico ma Thomas mette le carte in chiaro: tutti sanno qual’è il suo obiettivo sia riguardo ai vertici dell’azienda e sia riguardo alla sua fidanzata.

Il giovane stilista riceve una telefonata e si allontana e così Rick ne approfitta per baciare con passione Caroline che non sembra essere proprio infastidita, anzi.

Hope riceve dei fiori e una gradita visita: il suo amato papà.

[adsense]

Deacon (Sean Kanan) fa il suo ritorno in città e si ferma con la figlia ad ascoltare le sue lagne scoprendo il perchè della rottura tra lei e Liam.

Dopo la conversazione con la figlia, Deacon raggiunge Bill (Don Diamont) intento ancora a fare il lavaggio del cervello al figlio sempre più uno Spencer nonostante i consigli di Katie (Heather Tom).

Cosa vorrà Deacon da Bill?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.