Il Segreto, trama puntata del 15 Luglio

il segreto puntata dell'11 luglioTristan (Alex Gadea) inizia le indagini sulla morte del padre e dopo aver tentato a saperne di più da Soledad, il giovane soldato ci prova con il sindaco chiedendogli un certificato di morte ma senza ottenere le risposte che cerca.

Don Anselmo, invece, dice a Pepa (Megan Montaner) di conoscere il suo segreto e di essere pronto a rivelare la sua vera identità appena ne avrà le prove.

[adsense]

Pepa tenta di negare tutto ma sa benissimo che quello che il parroco dice è vero e che mancano solo poche ore prima che la verità venga a galla.

La levatrice si sfoga con Emilia che cerca di rincuorarla ma senza successo ma spingendola a pensare positivo. Pepa, allora, tenta il tutto per tutto usando il segreto confessionale e presentandosi da Don Anselmo per confessare i suoi “peccati” e raccontandogli la verità sperando che lui non vada a raccontarla.

Donna Francisca (Maria Bouzas) si ammala e così chiede aiuto alla levatrice che finge di non poterla aiutare per spingerla a chiamare in paese un nuovo dottore che possa sostituire Don Julian.

[adsense]

Alla villa, intanto, arriva la giovane Mercedes, nipote di Donna Francisca, che tenta in tutti i modi di entrare nelle grazie di Soledad per capire cos’è che la fa soffrire così tanto…

Il sindaco del paese ha il dovere di organizzare la festa per il passaggio dell’erede al trono e questo manda in tilt lui e sua moglie…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.