Beautiful, trama puntata del 5 Luglio

Beautiful, trama puntata del 5 Luglio

thomas_adam_gregpryUna puntata davvero monotona e senza nessun colpo di scena anche se da lunedì le cose potrebbero migliorare grazie al doppio appuntamento che ci attende.

Liam (Scott Clifton) parla con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) di quello che è accaduto con Hope (Kimberly Matula) e del fatto che sicuramente non torneranno più insieme visto che la giovane era convinta della decisione che ha preso.

[adsense]

Steffy ne approfitta per portarlo nuovamente in giro e offrirgli una vita “trasgressiva” lontano dalle regole e dalla moralità di Hope e per fare questo gli regala un giubbotto di pelle, l’inizio del suo cambiamento.

Hope continua a strofinarsi addosso a Thomas (Adam Gregory) che la abbraccia e cerca di farla tornare a sorridere fingendo di averla iscritta ad un sito di incontri online.

Alla Forrester, Taylor (Hunter Tylo) e Ridge (Ron Moss) parlano degli ultimi sviluppi con la speranza che Steffy possa essere felice e Hope possa rassegnarsi e guardarsi intorno.

[adsense]

Sulla terrazza, invece, Rick (Jacob Young) mette zizzania tra Thomas e Caroline (Lindsey Godfrey) informando quest’ultima che Hope ha lasciato definitivamente Liam e questo potrebbe spingere il suo ragazzo ad occuparsi di lei.

Liam e Steffy tornano alla casa sulla spiaggia e lì il giovane parla di Hope e della mancanza che sentirà senza di lei in quella casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.