The vampire diaries, trama episodio 1×15 “Uomini d’onore”

Spoiler Dig: The vampire diaries prima serie riassunto episodio 1×15 “Uomini d’onore”.

La cripta è rimasta aperta e il vampiro che è riuscito a fuggire vaga per il bosco dove fa la sua prima vittima. Poi arriva in città dove trova tutto cambiato, ci sono le auto, telefonini che squillano, musica a tutto volume, e questo lo confonde un pò.

Intanto Damon (Ian Somerhalder), sconvolto dalla scoperta che Katherine era viva e libera  e non lo ha mai cercato, riprende la vita sregolata di prima, porta delle ragazze a casa e le usa per i suoi “rifornimenti” personali. Stefan (Paul Wesley) ed Elena (Nina Dobrev) sono preoccupati per lui, ma la ragazza ha un altro problema, vuole trovare sua madre e la zia la sta aiutando e dopo varie ricerche scopre che la donna è stata uccisa.

[adsense]

Elena decide di andare a trovare l’amica della madre, una tipa strana, che la invita ad entrare e poi le da bere della verbena, insomma sà tutto sui vampiri e appena si può allontanare un attimo invia un sms avvisando qualcuno che la ragazza è da lei.

Stefan sta cercando di scoprire la verità sulla madre della fidanzata, che era la moglie del professor Alaric (Matt Davis) e che è stata uccisa da Damon. Prova a parlare con il professore e anche con il fratello, senza arrivare a niente di utile.

Quando Elena ritorna all’ auto un uomo la sta osservando e quando lei si allontana, lui entra ed uccide la donna che ormai non gli serve più. Jenna (Sara Canning) sta dando una mano per la preparazione di una festa a scuola e lo fa insieme ad Alaric, al quale racconta tutto su Isobel ed Elena, lui sconvolto va via.

Caroline (Candice Accola) e Matt (Zach Roering) stanno per fare l’amore quando sono interrotti dall’ arrivo della madre, Kelly (Melinda Clarke) di quest’ ultimo che ha fatto rientro in città e che non vede di buon occhio la relazione di suo figlio e della figlia dello sceriffo.

[adsense]

Damon chiede allo sceriffo di trovare delle informazioni su Alaric e così scopre che Isobel era sua moglie e quando si trova con lui sul palco, durante l’ asta, racconta di aver passato del tempo con sua moglie, ma non sà che sta parlando anche della madre di Elena, che va via sconvolta.

A questo punto Damon racconta a suo fratello che Isobel non è morta, l’ ha solo trasformata come voleva lei! Intanto il vampiro riesce a trovare un covo, ma non sarà da solo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.