Centovetrine, trama puntata del 28 Giugno

centovetrine del 28 GiugnoDiana (Daniela Fazzolari) respinge Ascanio (Rocco Giusti) ma poi si accorge della presenza del marito in casa.

Jacopo (Alex Belli) non crede ai suoi occhi e al limite della pazzia offende prima la moglie e poi prende a pugni il suo rivale.

Diana vorrebbe spiegare tutto al marito ma sembra essere frenata e così non può far altro che cacciarlo via ed occuparsi di Ascanio che, per la seconda volta, le ha prese davanti a lei.

[adsense]

Quando Ascanio è pronto a rialzarsi e a rimetterle le mani addosso, Diana gli chiede di andare via e aspettare sue notizie.

Damiano (Jgor Barbazza) incontra Milo e lo porta al bar dove gli dice la verità su Amelie. Il giovane rimane molto deluso dalle parole dell’amico e così quando incontra Serena (Sara Zanier) le chiede di riaccompagnarlo a casa dove i due parlano delle bugie e la delusione che possono causare.

Serena torna a Centovetrine dove incontra Damiano e così i due finiscono per parlare del loro rapporto e dell’illusione che tutto potrebbe tornare come prima.

Botte da orbi nella redazione di Cento dove Laura (Elisabetta Coraini) spaccia come suo il progetto della rivista on line di Margot (Gaia Messerklinger) e lo presenta durante una riunione della redazione.

[adsense]

Tanto basta per far andare su tutte le furie sia Sebastian (Michele D’Anca) che Margot che entra in ufficio sbraitando fino a che Laura non le molla un ceffone per ricevere una spinta in cambio.

Più tardi, le due si ritrovano in ospedale ma mentre Laura è lì per una visita, Margot è lì per scavare nella vita di Corradi (Mariano Rigillo)… cosa succederà adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.