Il Segreto, trama puntata del 28 Giugno

il segreto puntata del 28 giugnoPepa (Megan Montaner) è al settimo cielo visto che ora ha la prova che Martin è suo figlio e così si prepara ad andare da Tristan (Alex Gadea) per dirgli la verità ma senza successo.

Il bel comandante, infatti, è andato a fare visita a sua moglie che ai suoi occhi appare sempre più pazza.

Pepa torna alla locanda sconfortata ma proprio mentre si sfoga con Emilia ecco arrivare Don Julian che la accusa di essere pazza e di agire alle spalle di Tristan e della moglie.

[adsense]

L’uomo le porta via il documento pronto a denunciarla ma prima lascia a Pepa il modo di spiegarsi.

Una volta scoperta la verità il dottore non crede alle sue orecchie e così va via per denunciare la levatrice che in lacrime cerca di raggiungerlo ma senza successo.

In quel momento arriva Tristan che chiede a Pepa il motivo della sua visita ma anche questa volta la giovane non può dire la verità visto che adesso non ne ha più le prove e così non può far altro che scusarsi e rimanere in silenzio con gli occhi pieni di lacrime.

Strada facendo, però, il dottore si accorge che Pepa non ha mentito e così si dirige alla tenuta per minacciare Donna Francisca (Maria Bouzas) ma proprio in quel momento il suo malore peggiora: l’uomo ha un infarto in atto e Francisca non fa niente per aiutarlo.

[adsense]

Mauricio scopre che Raimundo si è recato in un paese vicino per chiedere dei soldi ad uno strozzino e così gli tende un agguato. Il locandiere viene assalito da alcuni uomini che gli portano via i soldi appena avuti.

Juan torna in paese perchè non ha alcuna intenzione di lasciare Soledad. I due presi dall’euforia si baciano proprio nel cortile della tenuta e sotto gli occhi di Francisca!!!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.