Beautiful, trama puntata del 28 Giugno

beautiful del 28 giugnoDopo la figura di m…. di ieri tutti sono ancora pronti a puntare il dito contro il nostro imbranato.

Liam (Scott Clifton) e suo padre hanno modo di chiarire le loro posizioni dopo la “lotta libera” di ieri e mentre Bill (Don Diamont) era convinto di aver messo sulla retta via il figlio, quest’ultimo gli comunica che non intende rinunciare ad Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

La lagnosa, invece, affronta la sua rivale chiedendole continuamente di dirle la verità riguardo alla notte passata insieme a Liam.

Hope è convinta che tra i due ci sia stato qualcosa come in Italia ma Steffy continua a negare tutto facendo passare la cosa come pura e semplice e ammettendo che al suo posto avrebbe sposato il fidanzato dopo aver fatto una grassa risata.

Hope, invece, non ci trova niente da ridere e prima di continuare a chiedere la verità a Steffy spiffera il segreto che avrebbe dovuto mantenere per Stephanie (Susan Flannery).

[adsense]

In villa, intanto, Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Adam Gregory) continuano a baciarsi e a coccolarsi almeno fino a quando non vengono interrotti dall’arrivo di Rick (Jacob Young) che parla male di Liam e si dice convinto che il giovane non dovrà sposare la sorella e farà di tutto per farlo capire anche a lei.

Mentre i due tornano a coccolarsi, Rick raggiunge Liam per far presente che farà di tutto affinché la sorella non voglia più vederlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.