Centovetrine, trama puntata del 27 Giugno

centovetrine del 4 giugnoDiana (Daniela Fazzolari) è nuovamente in crisi dopo aver letto i titoli dei giornali e dei quotidiani on line e dopo aver visto le pressioni della stampa sull’accordo della nemesi e così corre a casa accompagnata da Ascanio (Rocco Giusti) che tenta di consolarla e alla fine la abbraccia e la bacia.

Proprio quando Diana si lascia andare, ecco arrivare Jacopo (Alex Belli)…

[adsense]

Viola (Barbara Clara), intanto, va a Centovetrine dove vede Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) confabulare e così pensa che il marito sia già corso dalla sua rivale e quando la trova da sola coglie l’occasione per parlarle.

Serena le consiglia di rinunciare alla sua vendetta perchè sia lei che Brando si amano e vorrebbero tornare insieme ma Viola non molla e quando raggiunge il padre cerca in tutti i modi di convincerlo a darle i soldi che le servono per rubare al marito Serralunga.

Laura (Elisabetta Coraini) arriva in ufficio e comunica a Margot (Gaia Messerklinger) che ci sarà una riunione a breve.

Prima di andare via, però, si complimenta con lei per l’ottimo lavoro svolto in poco tempo. A questo punto Margot le chiede una tregua e così Laura ne approfitta per chiederle di rimanere al suo posto fino a che il miracolo non avverrà.

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi) incontra nuovamente Ettore (Roberto Alpi) per aggiornarlo sulle ultime novità e proprio durante il colloquio il manager gli comunica che appena lo avrà aiutato ad uscire dal carcere lascerà la città per seguire Oriana (Selvaggia Quattrini).

Ettore, invece, racconta di aver buttato la pistola nel fiume e che quindi sarà molto difficile recuperare l’arma del delitto di Maddalena (Annamaria Malipiero)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.