Anticipazioni Lena – Amore della mia vita dal 17 al 21 giugno 2013

Anticipazioni Lena - Amore della mia vita dal 17 al 21 giugno 2013

Vanessa è ormai fuori dal castello e si vede costretta a trasferirsi da Tony ma ben presto scopre che lo stile di vita del meccanico proprio non fa al caso suo e cosi assume Isabelle come governante ma la sorella vuole essere pagata e cosi Vanessa sottrae dei soldi di nascosto da Tony che però la scopre, inoltre il meccanico comincia a sospettare che il bambino che aspetta sia suo.

Isabelle teme che Peter non voglia stare con lei a causa della sua cleptomania ma il poliziotto la rassicura ma dovrà andare in terapia.

[adsense]

Rafael cerca di ingannare Amelie circa le vere intenzioni di Fritz facendolo passare per un cacciatore di dote, intanto Katharina informa David (Max Alberti) che sua madre probabilmente non è morta dopo essere stata investita dall’auto ma uccisa di proposito, von Arensberg approfondisce e scopre che è stata strangolata, a quel punto si convince che Frank sia un assassino e si allontana ancora di più da Lena (Jessica Ginkel), quest’ultima trova lavoro al Tango accolta dal nuovo proprietario, Gregor che le offre un lavoro come cantante, l’uomo rimane subito attratto da lei.

Andreas opera Frank e dopo un nuovo peggioramente le sue condizioni di salute cominciano a migliorare giorno dopo giorno, Linda nel frattempo si rende conto che Rafael non fa proprio per lei e mette gli occhi su Andreas.

Pia vorrebbe creare una sua linea di abiti e prova a chiedere un prestito alla banca ma non lo ottiene cosi si offre Amelie di aiutarla economicamente.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.