Hart of Dixie, trama episodi 1×03 "Gara in cucina" e 1×04 "Ondata di Calore"

Nuova sfida per la nostra Zoe Hart (Rachel Bilson) che cerca di districarsi tra cure mediche e tradizioni dell’Alabama per farsi accettare dai cittadini di Blubell e riuscire a seguire le orme di suo padre.

L’opportunità si presenta quando la cittadina si prepara ad una gara di cucina a cui ha intenzione di partecipare anche la nostra inesperta dottoressa che prima prova a comprare il famoso Gambo da una chef esperta e poi, dopo che l’alligatore del sindaco lo mangia, prova a farlo da sola cucinando tutta la notte ma con effetti inaspettati…

Nell’episodio 1×03 “Gara in cucina“:

[adsense]

Zoe è ancora alla ricerca del modo che possa farla accettare dagli abitanti di Bluebell e così decide di partecipare all’annuale gara di cucina per cui dovrà preparare il gambo. La giovane è sicura di vincere perchè ha ordinato la pietanza dal miglior ristorante che conosce ma la consegna non va a buon fine visto che l’alligatore mangia tutto quello che c’è nel pacco.

Zoe, allora, dovrà cucinare tutta la notte per preparare al meglio il gambo e per farla inizia dalla spesa. Sarà George Tucker (Scott Porter) a portarla in un paese vicino per comprare quello che le serve e per stare con lei senza che Lemon lo scopra. Le cose però non vanno come previsto quando uno dei contadini chiede aiuto perchè finito sotto un mezzo.

Zoe non può aiutarlo con una mano sola e così lei e George sono costretti a chiamare Breeland che, grazie alla guida della dottoressa, riesce a salvare l’uomo prima dell’arrivo dei soccorsi.

Intanto, Lemon (Jaime King) è gelosa della possibile relazione tra Lavon (Cress Williams) e la nuova assistente della clinica e così cerca di boicottarla offrendo un lavoro alla giovane e allontanarla da Bluebell.

Breeland si prende il merito di aver salvato il paziente e solo dopo una discussione i due capiscono che hanno lavorato insieme e per questo devono cercare di convivere. Zoe si congratula con lui per la vittoria della gara di cucina e così il dottore, per ricambiare, le procura un paziente.

Nell’episodio 1×04 “Ondata di Calore“:

[adsense]

Un’ondata di caldo colpisce Bluebell e i suoi abitanti sembrano essere impazziti tanto da compiere azioni prive di senso e di moralità. Wade (Wilson Bethel) aspetta con ansia che la dottoressa perda il controllo e finisca a letto con lui ma le cose non vanno così anche se l’attrazione nei confronti del barista è sempre più alta tanto da immaginarlo seminudo nel laghetto difronte casa.

Lemon, in attesa dell’arrivo dei genitori di George, cerca di organizzare una lussuosa cena a casa preparando tutto quello che loro preferiscono di più. La cena fallisce perchè Lemon è distratta dall’appuntamento romantico tra Lavon e Didi e così finiscono tutti nello stesso ristorante con il rischio che la serata precipiti.

I consuoceri finiscono per parlare di sport e nella diatriba coinvolgono anche Lavon che dichiara amore eterno a Didi per ingelosire Lemon. Zoe poi fa il resto presentandosi al ristorante e chiedendo a Breeland di seguirla per un caso urgente. Rimasti soli, Lemon e Lavon, discutono e si baciano mentre Zoe che sta per cedere all’attrazione verso Wade, rinsavisce grazie all’arrivo di un temporale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.