Benvenuti a Tavola Nord Vs Sud, Anticipazioni ultima puntata del 4 Giugno

Benvenuti a Tavola Nord Vs Sud, Anticipazioni ultima puntata del 4 Giugno

benvenuti a tavola anticipazioni del 23 aprileMartedì prossimo finalmente si conclude questa straziante seconda stagione di Benvenuti a Tavola Nord Vs Sud dove i temi sono rimasti gli stessi della prima stagione e anche le situazioni: vedi gelosia, bugie e fraintendimenti tipici della commedia all’italiana.

La fiction, che quest’anno non ha avuto il successo sperato, andrà in onda con la sua ultima doppia puntata martedì prossimo sempre su Canale 5 e ci porterà in India o almeno così sembra…

Nel primo episodio:

[adsense]

Carlo (Fabrizio Bentivoglio), Paolo (Paolo Perrone) e le loro famiglie si preparano alla bella trasferta per l’India per il matrimonio tra Alessia e Salim ma quanto pare le cose, però, non andranno proprio così….

Mentre Emilio (Fabio Troiano) ed Irene (Vanessa Incontrada) restano a Milano con Giovanna e Filippo, i nostri chef e le loro famiglie scoprono che Salim in realtà li sta portando a Istanbul dove la sua famiglia vive da miliardaria. Altro neo? Bè, il giovane è già promesso ad un’altra donna, figlia di un socio d’affari del padre, come andrà a finire?

Nel secondo episodio:

Alessia e Salim tentano la fuga per tornare in Italia con l’aiuto di Carlo e Paolo ma il miliardario riesce a fermarli e a farli tornare indietro. Il giovane è costretto a sposare la sua promessa sposa ma entrambi sono decisi a non farlo e così Salim può sposare Alessia.

[adsense]

Le nostre due famiglie tornano a Milano dove fa la sua ricomparsa anche la bella Lucia per la felicità di Renato ma una nuova “mission” attende  Paolo e Carlo.

I due, infatti, sfidano il critico Ruben Celeste, e si danno alla preparazione di un piatto che possa rappresentare Nord e Sud Italia.

La donna che spia Emilio partorisce a Il Terrone ma la sorpresa più grande sarà il nome del padre del bambino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.