Come un Delfino 2 La Serie, Anticipazioni ultima puntata del 5 Giugno

come un delfino del 5 giugnoAlessandro Dominici (Raoul Bova) non è il nuotatore spensierato e sorridente della prima puntata di questa mini serie di Canale 5. Le delusioni, gli avvenimenti lo hanno cambiato e non riesce più nemmeno a sorridere e aiutare i suoi ragazzi.

Rocco è ancora in coma, Nasca ha combinato un casino portando via la figlia dall’orfanotrofio e solo per Nico (Tommaso Ramenghi) sembra essere tornato il sole.

Il nostro ex allenatore deve affrontare il processo che lo vede imputato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e l’epilogo è negativo.

[adsense]

Alessandro viene condannato e la sua reputazione è ormai rovinata ma una mano arriva da un suo vecchio allenatore. L’uomo gli offre la possibilità di allenare i suoi ragazzi a Malta e così Alessandro e Anna (Giulia Bevilacqua) si trasferiscono per la preparazione al campionato di nuoto a squadre.

Le cose però non saranno semplici e mentre la lotta di Alessandro ad avere giustizia continua, anche gli Scalese sono pronti a non fermarsi davanti a niente e nessuno. Lui e i Ragazzi del Sole dovranno superare la loro battaglia più grande, ci riusciranno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.