Centovetrine, trama puntata del 24 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 24 Maggio

Mariano-Rigillo-centovetrineOriana (Selvaggia Quattrini) raggiunge Ivan (Pietro Genuardi) per spiegargli tutto quello che è accaduto.

Il nostro manager, però, va su tutte le furie quando scopre che l’uomo che la sua donna ha baciato è Ettore (Roberto Alpi).

Ivan caccia di casa Oriana in malo modo confermando che tra loro non c’è mai stato e non ci sarà mai nulla. Ettore cerca di contattare l’amico per spiegargli le sue ragioni ma lui non si presenta in carcere.

[adsense]

Al suo posto arriva Diana (Daniela Fazzolari) che gli racconta che Ivan è fuori di sè e che questo potrebbe ripercuotersi anche sulla Holding visto che ha già preso dei giorni di aspettativa. Ettore però vorrebbe scusarsi con lui onde evitare che la Holding possa finire nuovamente nei guai ma non ne avrà l’occasione.

Diana torna a casa e riabbraccia suo marito che riceve una telefonata dai suoi avvocati: i soldi della Holding sono stati trovati.

Jacopo (Alex Belli) è al settimo cielo convinto di essere finalmente fuori dai guai ma quando arriva in Commissariato scopre che quei soldi sono finiti in una piccola isola delle Antille dove lui ha una villa e dove, tempo fa, aveva anche una banca di fiducia, la stessa dove sono finiti i soldi!!!

A questo punto, Valerio (Sergio Troiano) lo invita ad ammettere le sue colpe, questa era la prova che mancava per rinchiuderlo in carcere.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) parlano delle nozze di Laura (Elisabetta Coraini) e di come suo padre l’abbia tradita in modo così meschino. I due finiscono col lasciarsi andare alla passione ma una telefonata li interrompe: alcune infiltrazioni d’acqua hanno rovinato i vecchi mobili della famiglia Salani.

Proprio risistemando la sua vecchia culla, Brando decide di comprarne una e regalarla a Serena (Sara Zanier) per il loro bambino ma quest’ultima preferisce non accettare, almeno non all’inizio.

Carol (Marianna De Micheli) va a fare visita a suo padre e gli comunica che è finalmente un uomo libero e che potranno vedersi anche in un posto meno angusto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.