Upfront 2013, la NBC apre le danze con novità e spostamenti

grimm posterLa NBC apre le danze di questi Upfronts 2013 e già ieri pomeriggio (di domenica si avete capito bene!!!) ha deciso di incontrare la stampa per lanciare il suo nuovo palinsesto 2013-2014. Dopo quasi tre anni di flop, cancellazioni e tagli, la rete ha avuto dalla sua un anno strepitoso e una primavera che l’ha spinta in avanti in tutti i sensi.

Forte di questi risultati e di matricole del calibro di Chicago Fire, per cui è in previsione anche uno spin off, e Revolution, ecco che gli stravolgimenti e le novità non ci sorprendono poi molto soprattutto dopo gli annunci dei giorni scorsi.

Ma cerchiamo di capire meglio cosa ci aspetta….

[adsense]

Il lunedì alle 22 dopo The Voice esordirà la nuova serie, la promessa per la prossima stagione, il crime The Blacklist in cui un killer decide di aiutare l’FBI nella ricerca di altri killer, molti anche sconosciuti. Al martedì arriva Chicago Fire mentre non sappiamo ancora dove e quando arriverà lo spin off, Chicago PD.

Nella midseason arrivano due nuove sitcom About a boy, tratta dal film omonimo, e The Family Guide.

Il mercoledì sarà la nuova collocazione per Revolution a cui farà seguito Law and Order:SVU e “Ironside”, il revival dell’omonima serie degli anni 60.

Il giovedì debutteranno tre nuove comedy, insieme alla veterana Parks and Recreation, ovvero Welcome to the family (con Mike O’Malley e Ricardo Chavria), Sean saves the world (con Sean Heyes) e, infine, la commedia autobiografica di  Micheal J Fox. Nella stessa serata, alle 10.00, troviamo Parenthood.

Confermato al venerdì, invece, Grimm con la sua terza stagione alle 9, facendo da traino alla nuova Dracula con Jonathan Ryes-Myers e in midseason a Crossbones, la serie dedicata ai pirati.

[adsense]

Durante la midseason, alla domenica faranno il loro debutto due nuove serie, la nuova di JJ Abrams, Believe, su una bambina con potenti poteri  da poter salvare il mondo e non solo, e alle 10, Crisis, un sofisticato thriller a sfondo cospirativo.

Insomma la stagione sembra promettere bene e quindi non ci resta da capire se ci sarà ancora spazio per Hannibal e quando la rete piazzerà Community e lo spin off di Chicago Fire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.