"La guerra dei vent'anni: Ruby, ultimo atto", domenica in prima serata su Canale 5

"La guerra dei vent'anni: Ruby, ultimo atto", domenica in prima serata su Canale 5

Guarda caso proprio a ridosso della condanna ricevuta da Silvio Berlusconi per il processo sui diritti Mediaset, Canale 5 trasmette domenica 12 maggio 2013 in prima serata il primo di alcuni appuntamenti che dovrebbero essere settimanali con la ricostruzione del caso Ruby che vede coinvolto ancora Silvio Berlusconi e i famosi festini a villa Arcore, un modo per Mediaset per cercare di discolpare Berlusconi?

Per la prima volta il pubblico potrà vedere la sala delle cene e la taverna di Arcore su cui tanto si è fantasticato. Ascoltare le registrazioni originali delle testimonianze rese ai giudici nell’aula del tribunale del processo Ruby. Rivivere minuto per minuto la notte del fermo in Questura di Karima El Mahroug attraverso le dichiarazioni in sonoro dei funzionari e dei pubblici ministeri in servizio quella sera. E vedere le interviste inedite ai due principali protagonisti: Silvio Berlusconi che per la prima volta risponde pubblicamente sui fatti e Karima El Mahroug.

[adsense]

La guerra dei vent’anni: Ruby, ultimo atto sarà la prima ricostruzione televisiva del caso di cronaca giudiziaria che da tre anni divide l’Italia. L’obiettivo è riepilogare e rendere comprensibile al grande pubblico l’intricata trama, degna di un avvincente legal thriller, iniziata la notte del 27 maggio 2010 e proseguita fino a oggi. Il programma presenterà per la prima volta anche le testimonianze rese in aula dal Pm dei minori Anna Maria Fiorillo, dal Capo di Gabinetto Piero Ostuni, dal medico Alberto Zangrillo, dal giornalista Carlo Rossella e dall’eurodeputata Licia Ronzulli.

1 Comment

  1. Valeria

    Ma sono proprio senza vergogna!!!! Che schifo, roba da repubblica delle banane, ormai sono talmente faziosi da scriverlo persino nel titolo. Siete la rovina della nazione, aveva ragione Montanelli, Berlusconi e Mediaset sono la peggiore Italia mai vista. LA STORIA VI GIUDICHERA’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.