Centovetrine, trama puntata del 7 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 7 Maggio

centovetrine del 30 aprileDiana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) continuano a pensarsi pur essendo a distanza ma Oriana (Selvaggia Quattrini) decide di intercedere per loro permettendogli di vedersi.

In carcere, intanto, si consuma la “tragedia” con Corradi (Mariano Rigillo) che dice a Carol (Marianna De Micheli) di essere suo padre e di aver lasciato che Salvini lo risultasse solo per garantirle un futuro migliore ma senza successo visto quello che è successo dopo.

[adsense]

Carol non crede alle parole del galeotto che allora le dà alcuni capelli su cui effettuare un test del dna per evitare ogni sorta di dubbio.

La donna prende la busta e va via mentre Corradi torna in carcere e legge l’ultima lettera che Federica gli aveva mandato.

Diana incontra un perito informatico per scoprire qualcosa in più sul movimento di denaro che ha visto coinvolto il marito ma senza molto successo. Proprio in quel momento arriva Ascanio (Rocco Giusti) che capisce quello che frulla in testa di Diana e la guarda con sospetto…

Viola (Barbara Clara) va in ospedale per controllare che tutto sia apposto e capire come mai non sia ancora rimasta incinta ma sembra che l’unica cosa che le manchi è la pazienza. In ospedale, la giovane incrocia Serena (Sara Zanier) e le due finiscono per discutere. Alla fine, Viola chiede scusa alla cugina spiegandole le sue preoccupazioni.

[adsense]

Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) si incontrano al bar e parlano della mancata gravidanza ma il giovane si accorge di un mazzo di chiavi a terra, chiavi che sembra appartengano a Serena e così decide di portargliele.

I due sono insieme in ufficio a parlare quando Serena si accorge che il bambino sta scalciando e così i due si tengono la mano per godere insieme del bel momento…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.