Beautiful, trama puntata del 7 Maggio

beautiful puntata del 7 maggioQuanti giorni ci vorranno per scoprire la verità su quanto è accaduto in Italia tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods)? Speriamo di saperlo domani perchè oggi, a quanto pare, non abbiamo ancora saputo tutto.

Steffy, infatti, racconta alla madre di quei momenti magici e tristi passati accanto a Liam quando lui credeva di essere stato abbandonato da Hope (Kimberly Matula) e quando per loro sembrava esserci un’altra possibilità.

[adsense]

Lei le confida che Liam la ama ancora e che entrambi erano pronti a tornare a Los Angeles con il jet di Bill (Don Diamont) ma le cose non sono andate così visto che Hope è arrivata alla Masseria e ha rimesso apposto le cose. Lei pensa che quello sia stato il giorno più bello della sua vita ma forse….

Intanto, i due piccioncini sono ancora in Italia e pensano ancora al giorno del loro matrimonio anche se Liam ha ricordi diversi da quelli di Hope e continua a pensare al suo “incontro” con Steffy.

La giovane Logan chiama la sua ex rivale per chiederle come sta ma Steffy le chiede di godersi la luna di miele e di non preoccuparsi per lei. Dopo la telefonata, Taylor (Hunter Tylo) chiede alla figlia tutta la verità su quel lungo giorno…. cosa è successo tra lei e Liam?

[adsense]

Bill e Katie (Heather Tom) sono felici alla loro prima ecografia e decidono di sapere quale sesso avrà il loro bambino. Tutto è pronto e così Bill chiede alla dottoressa di cercare uno “spadino”…. ed ecco la conferma: i due avranno un erede, un bambino!

Il nostro magnate è sempre più felice e l’arrivo di questo bambino lo spinge a migliorare ancora di più…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.