Amici 2013, puntata del 7 maggio 2013: la delusione di Edwyn

Amici 2013, puntata del 7 maggio 2013: la delusione di Edwyn

Anche oggi puntata del pomeridiano di Amici 12 dedicato al ripercorrere di ciò che è accaduto nello scorso serale del sabato, occhio puntato su Edwyn che è stato provvisoriamente eliminato dopo la prima manche, il ragazzo si sfoga in solitudine.

Emma analizza le varie prove di sabato con la sua squadra:

Moreno non si deve abbattere quando non porta il punto a casa, l’arte è al di sopra di tutto, con quel pezzo freestyle ha dato un messaggio sull’Italia di oggi che fa tremare i muri. Moreno ricanta e tutto lo studio era in piedi, questo è essere un cantante. Quando Greta ha cantato è stato un pugno dritto nello stomaco, mi è arrivata un’emozione incredibile, quello è un brano difficile, lo cantava Mia Martini, non deve autodistruggersi Greta, ora finalmente guarda dritta, è convinta, ci mette l’anima e gli occhi. Poi ho cantato io, nelle strofe potevo fare meglio, stavo cadendo dai tacchi per l’emozione. Tutti hanno fatto un’esibizione-bomba, bravi.

[adsense]

Miguel Bosè esamina invece come sono andate le cose con i Blu:

Quando Verdiana ha cantato Caruso mi è scesa la lacrima, mi sono emozionato, è stata più forte che mai. Ho schierato Nicolò per mettere in evidenza il ballo. Verdiana e Ylenia strabilianti, c’era il sole dappertutto. Greta non è stata impeccabile… Sono molto felice del gruppo, mi spiace per Edwyn.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.