Centovetrine, trama puntata del 3 Maggio

centovetrine del 3 maggioDamiano (Jgor Barbazza) è fuori di sè e dopo aver consegnato distintivo e pistola non può far altro che portare via le sue cose dal suo ufficio.

Il poliziotto non sembra essere pentito e ribadisce il fatto di aver agito solo per proteggere la sua famiglia da un delinquente che lo ha perseguitato.

L’unica che sembra essere a pezzi è Cecilia (Linda Collini).

[adsense]

Anche lei è stata sospesa ma non può far altro che pensare all’amico e a quello che gli sta capitando e così torna dalla sorella per parlarne con lei e chiederle di dargli un’altra possibilità ricevendo un no come risposta. Serena (Sara Zanier) non è più disposta a perdonare il marito e i suoi egoismi mettendo da parte la sua vita.

Carol (Marianna De Micheli) non riesce a rassegnarsi di non poter vedere Corradi (Mariano Rigillo) e così chiede chiarimenti alla sorella mentre alla figlia chiede di trovare un cavillo legale che possa permetterle di vedere il galeotto.

Oriana (Selvaggia Quattrini) lascia Ivan (Pietro Genuardi) usando i soliti motivi ma quando arriva in carcere ha un colloquio con Ettore (Roberto Alpi) che la porta ad ammettere la verità: Corradi ha minacciato il suo uomo e lei ha preferito fare un passo indietro.

Show a Villa Castelli dove Sebastian (Michele D’Anca), pronto a tutto pur di riconquistare Laura (Elisabetta Coraini) mette in piedi un bel teatrino.

[adsense]

Il boss fa la sua bella dichiarazione d’amore all’ex fidanzata davanti ad una sconvolta Margot (Gaia Messerklinger) che continua a ribadire il fatto che tra loro non era solo sesso.

Laura è dispiaciuta per la caduta in basso del suo uomo e anche per la poca dignità dimostrata dalla sua rivale che, una volta tornata a casa ed essersi sfogata con la madre, non sembra essere pronta a tornare a Berlino e a lasciare per sempre Sebastian nonostante i consigli della madre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.