Beautiful, trama puntata del 3 Maggio

beautiful del 3 maggioLo strazio, o meglio, il matrimonio si è finalmente concluso. Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) sono marito e moglie dopo la cerimonia che si è svolta a Polignano a Mare sotto gli occhi di Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

I due tornano nella loro camera d’albergo ma ci accorgiamo che Liam non è felice al 100%, qualcosa lo rende pensieroso, ha un segreto?

[adsense]

I due si siedono sul divano, bevono un pò e parlano dell’incredibile giornata che hanno vissuto. Hope sembra davvero al settimo cielo ed è pronta a donarsi al suo Liam senza riserve. Lo invita, così, ad aprire il suo “regalo” e finalmente possono concedersi la loro prima notte di nozze da marito e moglie.

Bill (Don Diamont), intanto, lascia l’Italia al bordo del suo aereo per riportare in America anche Deacon (Sean Kanan) che avrà la sua libertà e un bel gruzzoletto che lo aiuterà a ripartire lontano da tutto e da tutti.

Bill, infatti, ha chiesto al pilota di stupirlo facendo una sosta su una pista d’emergenza senza conoscere il paese in cui l’ex galeotto finirà.

[adsense]

A Los Angeles, intanto, Katie (Heather Tom) va a trovare la cognata e la vede baciarsi con la sua compagnia, Danielle. A questo punto non può far altro che affrontarla per sapere la verità.

La donna vorrebbe spingere Karen a raccontare tutto a Bill ma a quanto pare in passato è rimasta molto scottata dalla reazione del padre e ha paura di soffrire ancora. Se sarà il momento giusto, lei racconterà tutto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.