Son Pascal, la superstar italiana in Kazakistan ospite ad Occupy Deejay lunedì 6 maggio

image002

Occupy Deejay è il programma in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, su Deejay Tv.
Una diretta quotidiana che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo. Condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

[adsense]

Lunedì 6 maggio SON PASCAL sarà ospite in studio ad Occupy ­Deejay.

Da lunedì 6 maggio alle 20.00 (da lunedì a venerdì in striscia quotidiana) va in onda su Deejay Tv PASCALISTAN, docu-reality che racconta la vera e rocambolesca vita di Pasquale Caprino, in arte Son Pascal: da Napoli a Roma, da Milano a Londra inseguendo il successo come cantante, senza mai trovarlo: il successo lo attendeva in un luogo inaspettato, uno dei paesi emergenti più ricchi e folli del mondo: il Kazakistan. Dall’X Factor kazako al grande successo sul web, Pascal è ora una stella in piena ascesa e vive una vita fatta di fama, dollari, donne, eccessi, cammelli, usanze incomprensibili, gangsta rapper ceceni, steppa, manager dal passato misterioso e cibo cosacco.

Con Pascalistan, il passato incontra il futuro, si ubriacano insieme e si prendono a cazzotti. Non ci credete? Cercate su YouTube il suo più grande successo, la divertente parodia della canzone di Sting “Englishman in New York” trasformata in “Englishman in Shymkent” – dall’omonima città a sud del Kazakistan. Al momento conta più di duecentomila visite su YouTube ed è diventato il video musicale più ricercato su Google.kz.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.