Rosso San Valentino, trama e link streaming terza puntata del 30 Aprile

rosso san valentino del 30 aprileRosso San Valentino rimane salda nella guerra degli ascolti e porta a casa una vittoria assordante nei confronti del competitor principale che con Benvenuti a Tavola porta a casa poco più dell’11% di share.

L’intrigo e i colpi di scena sempre più frequenti (anche se i dialoghi e la trama lasciano a desiderare) tengono incollati allo schermo quasi 5 milioni di telespettatori.

L’amore di Laura (Alexandra Dinu) e Giovanni (Luca Bastianello) è davvero impossibile e questo lo si capiva dal primo momento ma quello che è successo ieri metterà in pericolo tutto quello che i due hanno costruito finora.

Il Rosso san Valentino è ormai una realtà così come la rottura tra Giovanni e Sofia. Lei cerca di confrontarsi con lui ma senza successo. Il giovane Danieli ammette di aver perso la testa per Laura e si scusa con la futura moglie che è pronta a tutto pur di riaverlo accanto.

[adsense]

Durante un incontro romantico, Laura racconta a Giovanni di essere rimasta incinta e di aver avuto un bambino nato morto ma omettendo che il suo ragazzo dell’epoca era Lorenzo.

Sofia, intanto, dopo uno scontro anche con Laura, la giovane pensa bene di fingere di prendere alcune pasticche davanti a Giovanni e poi tentare il suicidio, non prima di aver avvisato mezzo mondo.

Giovanni corre in suo aiuto e decide di starle accanto fino a che non si sentirà meglio e per fare questo la convince anche ad andare da uno psichiatra, lo stesso che poi gli comunicherà che le pillole non sono pillole ma solo delle caramelle alla pesca.

Proprio per stare vicino a Sofia e per accompagnarla dallo psichiatra, Giovanni ha deluso Laura mancando all’appuntamento con alcuni periti arrivati alla Danieli per controllare le procedure di lavorazione e firmare la certificazione necessaria per continuare la produzione.

I controlli vanno bene e adesso Laura potrebbe avere un nuovo contratto di lavoro alla Danieli al quale, però, è pronta a rinunciare per partire per Parigi.

Giovanni riesce a fermarla in tempo e le dichiara il suo amore. I due si rifugiano a casa Danieli dove passano la notte insieme.

[adsense]

La mattina dopo, però, ecco le prime conseguenze del sabotaggio ideato da Lorenzo (Simone Grechi): decine di denunce contro la Danieli a causa di Rosso San Valentino.

Lorenzo, infatti, ha fatto aggiungere un agente allergenico nel profumo quasi pronto ad essere distribuito su larga scala. Guido (Andrea Giordana) si precipita di sopra per parlarne con il figlio e trova lì anche Laura. I tre arrivano insieme alla Danieli già presa d’assalto da giornalisti e forze dell’ordine.

A questo punto, Guido si accascia a terra a causa di un infarto sotto gli occhi soddisfatti dei sabotatori…

Sullo sfondo, continua la storia “clandestina” di Simone e Flavia che partecipa con lui ad una corsa. Un bacio da parte della ragazza, distrae Simone che perde il controllo alla guida e ha un incidente in auto perdendo la corsa e mandando la sua amata in ospedale per una caviglia slogata. Laura deve vedere di nascosto il piccolo Giacomo.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.