Rosso San Valentino, trama e link streaming della seconda puntata

rosso san valentino del 25 aprileMisteri e inciuci. Questi sono stati i punti focali della seconda, movimentata puntata di Rosso San Valentino, che anche la prossima settimana tornerà con un doppio appuntamento.

Quasi cinque milioni di telespettatori hanno assistito alla venuta a galla di un segreto che attanaglia il cuore di Laura e che non la lascia libera di vivere la sua vita come crede, ma cosa?

L’occasione giusta arriva con una crisi d’asma del piccolo Giacomo che Laura (Alexandra Dinu) prontamente riesce a soccorrere con un miscuglio di erbe che sembrano far sentire subito meglio il bambino. La giovane si affeziona molto a lui quasi le riportasse alla mente qualche triste ricordo.

[adsense]

Il vecchio Guido (Andrea Giordana) sempre più affezionato alla giovane, decide di affidarle suo nipote dopo averlo imposto ai suoi genitori.

Proprio questa corsa alla conquista del piccolo Giacomo, viziato e poco propenso a lasciarsi andare all’amore e all’affetto di Laura, le riporta alla mente il suo bambino nato morto, o almeno così sembra, anche se un brutto incubo sembra voler lasciare intendere altro…

Simone (Emanuele Bosi), intanto, cerca di conquistare Flavia (Maria Luisa de Crescenzo) comprandole un bracciale da 500 euro ma in realtà la giovane cerca altro: un brivido. Lui le fa provare la sua auto e la sua richiesta di andare oltre lo spinge nuovamente verso le corse clandestine.

Tutto questo mentre Giorgio (Paolo Romani), in balia della moglie Daria (Elisabetta Pellini), mette a punto il piano per conquistare la Danieli. Lorenzo (Simon Grechi), infatti, chiede un incontro al vecchio amico, nonché concorrente di Guido, Mariani, al quale si presenta con i coniugi Danieli. Daria avrà il compito di tenere “in caldo” il vecchio Mariani mentre Lorenzo trova il modo di “mandare in coma” l’azienda di famiglia per poi ricomprarla con i suoi soldi.

[adsense]

Mentre Daria si “immola” per la causa, Guido investe sempre più soldi nella linea Rosso San Valentino e proprio questo spinge Lorenzo a puntare sul profumo per metterlo ko.

Il tira e molla tra Laura e Giovanni (Luca Bastianello) continua e mentre i due si pensano in continuazione, il giovane ammette i suoi primi dubbi riguardo al matrimonio. E’ lo stesso Guido che lo invita a pensare bene a quello che sta facendo a pochi giorni dal matrimonio e così quando si ritrova in Chiesa a fare le prove sotto lo sguardo languido e triste di Laura (che scappa via), decide di mollare tutto per seguirla.

I due si baciano con passione sotto la pioggia mentre Lorenzo li fotografa.

Giovanni torna a casa e parla dei suoi dubbi con Sofia che torna a casa sua dove Lorenzo le mostra la foto!!!

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.