“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 29 Aprile “Una voce di notte”

“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 29 Aprile “Una voce di notte”

“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 29 Aprile “Una voce di notte”

Ancora boom d’ascolti per la nuova serie de “Il Commissario Montalbano“, fiction televisiva tratta dai romanzi di Andrea Camilleri che vede protagonista il siciliano Commissario Salvo Montalbano (Luca Zingaretti), che nella seconda puntata andata in onda lunedì 22 Aprile, e intitolata “Il gioco degli specchi“, ha ottenuto 9.948.000 di spettatori (35,17% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la terza e penultima puntata della fiction andrà regolarmente in onda lunedì 29 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, composta dall’episodio “Una voce di notte”.

“Il Commissario Montalbano”: Anticipazioni episodio 9×03 “Una voce di notte”.

Giornata particolarmente incasinata e intensa quella del compleanno del nostro caro Montalbano (Luca Zingaretti). Il commissario, infatti,  arresta un pirata della strada e lo fa sbattere in cella, salvo poi scoprire che si tratta di Giovanni Strangio (Andrea Croci), il figlio scapestrato del presidente della Provincia di Montelusa.

Come se non bastasse, quello stesso giorno Guido Nicotra (Saro Minardi) denuncia un furto avvenuto nel supermercato di cui è direttore. Tale supermercato, però, si trova sotto il controllo della famiglia mafiosa dei Cuffaro.

Quando il corpo di Nicotra viene rinvenuto privo di vita la faccenda si complica. Inizialmente si pensa ad un suicidio, ma in seguito si scopre che si è trattato di omicidio.

[adsense]

Poichè il dotto Pasquano (Marcello Perracchio) non vuole diffondere pubblicamente i risultati degli esami che confermano l’omicidio per paura della mafia, Montalbano si trova costretto ad incastrare gli assassini di Nicotra per altre vie.

Tutto questo mentre Mariangela Carlesimo, la giovane fidanzata di Giovanni Strangio, viene trovata accoltellata in casa del giovane figlio del presidente della Provincia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.