Centovetrine, trama puntata del 23 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 23 Aprile

Jgor Barbazza nella seconda stagione di Che Dio ci aiutiCecilia (Linda Collini) è davvero sconvolta dalle dichiarazioni di Damiano (Jgor Barbazza) che continua a rifiutarsi di dire la verità sull’aggressione a Zanasi (Renato Raimo).

Il poliziotto trova mille scuse per non dire la verità a Valerio (Sergio Troiano) che li interrompe proprio sul più bello.

Un pericolo malvivente sta facendo il suo arrivo in Italia e loro dovranno partecipare all’operazione d’arresto.

[adsense]

Questo rimanda il loro discorso ma Cecilia quando torna a casa si sfoga con Thomas (Brando Giorgi), decisa di occuparsi di Damiano durante la prossima operazione.

L’indomani, lei arriva puntuale al lavoro e si prepara all’arresto mentre Damiano arriva dopo un’ora. I due si chiudono in ufficio per discutere gli ultimi dettagli ma il poliziotto ribadisce anche l’intenzione di non voler ammettere la verità su Zanasi sia per la sua carriera che per quella di Cecilia.

Laura (Elisabetta Coraini) annuncia ai suoi collaboratori che deve lasciare la redazione per qualche giorno per un viaggio, ma per andare dove?

La donna compare sull’uscio di casa di Margot (Gaia Messerklinger) a Berlino e chiede di entrare…

Sebastian (Michele D’Anca) comunica alla figlia che non ci sarà alcun matrimonio visto che Laura lo ha lasciato perchè lui l’ha tradita.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) è stravolta alla notizia e dopo aver urlato contro il suo dispiacere su suo padre torna a casa e ne parla con Brando (Aron Marzetti).

Jacopo (Alex Belli) lascia i suoi documenti ad Ivan (Pietro Genuardi) che seguirà alcuni affari per lui nel periodo di assenza. Il manager, però, lo spinge a controllare la sua agenda e cominciare ad indagare su quello che è realmente accaduto. Proprio durante la ricerca della sua agenda, Jacopo trova la lettera di Ascanio (Rocco Giusti) e così lo affronta nella piazzetta di Centovetrine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.