Il segreto. La trama della nuova telenovela di Canale 5.

soap il segreto

I palinsesti Mediaset relativi all’estate 2013 segnalano l’arrivo di una nuova telenovela che andrà ad arricchire il blocco soap pomeridiano di Canale 5. Trattasi di El secreto de Puente Vejo [Il segreto nell’edizione italiana] che sarà in onda nei nostri teleschermi presumibilmente dalla fine di maggio alle ore 14.45.

La serie in questione è stata trasmessa in Spagna dall’emittente Antena 3 con un buon riscontro di pubblico e consta di ben due stagioni, entrambe molto lunghe rispetto alla normale durata del genere.

[adsense]

La storia prende il via quando Pepa (Megan Montaner) viene molestata e aggredita brutalmente dall’amante Carlos Castro. Quest’ultimo le porterà via il loro figlio con il proposito di accudirlo assieme a Elvira, sua moglie. Pepa, vittima di circostanze si troverà costretta ad abbandonare il paese e dopo alcune peregrinazioni nella penisola iberica, arriverà a Puente Vejo. Qui la donna farà la conoscenza del militare Tristan (Alex Gadea), la cui famiglia nasconde un segreto legato al figlio di Pepa…

2 Comments

  1. anna

    buonasera !!!
    la telenovela IL SEGRETO sarà trasmessa per tutta l’estate…
    anche ad agosto ??
    Grazie

    • pierascalise

      Sembra proprio di sì anche se i palinsesti cambiano continuamente. Le puntate potrebbero raddoppiare presto visto che Centovetrine andrà in pausa estiva, una lunga pausa di oltre un mese sembra. Continua a seguirci per saperne di più. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.