Revenge, trama episodi 2×12 e 2×13- "Collusione" "Unione"

revenge 2x13Un nuovo doppio appuntamento con Revenge che porta Emily (Emily Van Camp) a guardare sempre più da vicino la vita che avrebbe potuto avere e quella che ha per seguire la sua vendetta.

Le cose per lei e le poche persone che ama stanno diventando sempre più complicate e qualcuno, presto, pagherà un prezzo molto alto….

Nell’episodio 2×12 “Collusione“:

Partenza improvvisa per la nostra Emily che viene portata all’aeroporto da Daniel (Josh Bowman) per un viaggio sulla West Coast.

[adsense]

Il giovane Grayson deve chiudere un affare importante e per questo chiede al suo “amuleto” di portarle fortuna ancora una volta accompagnandolo. Il suo nuovo affare gli è stato suggerito da Helen Crowley e questo spinge Victoria (Madeleine Stowe) a partire per raggiungere Jason Prosser e convincerlo, con tutti i mezzi, a soffiare il contratto a suo figlio.

Victoria è vicinissima alla sua vittoria dopo una notte di sesso con lui ma l’incontro con Aiden cambia le cose. Il giovane da a Prosser delle notizie errate sull’azienda in gioco ma dopo alcuni dubbi iniziali, le trattative si concludono ad una cena in cui Daniel ha la meglio…

L’affare è concluso e Victoria non ne è molto felice…

Negli Hamtons, intanto, Conrad aiuta Jack ad uscire di prigione per favorire la sua corsa a Governatore. Dopo aver fatto cadere le accuse, Conrad offre un assegno a Ryan per comprare la sua quota del bar ma suo fratello non prende bene questa decisione perchè ci tiene a mettere in atto il progetto del padre: un casinò al porto.

Emily ferma Aiden in procinto di uccidere Victoria su ordine di Helen per poi scoprire che sua sorella è morta da anni…

La giovane, poi, raggiunge Nolan e li confida che Padma lo sta spiando per conto dell’initiative e così lui la smaschera grazie ad una web cam.

Nell’episodio 2×13 “Unione”:

[adsense]

Conrad abbraccia il piano di Nate Ryan e così decide di non rivendere la sua parte del bar a Jack Porter. Amanda, però, non intende avere conti in sospeso con i Grayson e così ruba il portatile di Emily per minacciarlo con una serie di video sull’attentato aereo di cui David Clarke è stato l’unico colpevole.

A questo punto, Conrad rivende il bar a Jack grazie ad un prestito di Emily ma Nate non è affatto contento e così decide di liberarsi dei due.

Nolan affronta Padma che gli racconta la verità sul suo coinvolgimento: l’Initiative ha preso suo padre.

I ragazzi si riuniscono sulla spiaggia per il matrimonio di Jack e Amanda e tutto è bellissimo e romantico. Grazie ad Emily, infatti, Amanda può donare al barista l’anello con cui si sono sposati da piccoli…

I piccioncini, dopo la cerimonia, si preparano a partire, ma qualcun’altro è salito a bordo….il cattivo dei Ryan è a bordo per liberarsi di Jack e la sua dolce mogliettina!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.