Centovetrine, trama puntata del 22 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 22 Aprile

centovetrine del 17 aprileJacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) hanno altri momenti di tensione soprattutto quando lei spinge il marito a dire la verità magari su un movimento non molto chiaro di soldi fatto per aiutarla in un momento difficile.

Jacopo nega tutto e si sente offeso per queste sue insinuazioni e così Diana si confida con il padre in carcere.

La giovane si rifugia in carcere dal padre chiedendogli aiuto in questo momento difficile.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) la spinge ad essere forte per sostenere suo marito e soprattutto a guardarsi intorno per trovare il colpevole e salvare la holding. Diana torna a casa e si prepara a partire per risolvere un’operazione finanziaria che potrebbe saltare proprio a causa di questo nuovo scandalo.

Marito e moglie si vedono e Diana gli promette sostegno e amore….

Cecilia (Linda Collini) torna a casa distrutta dopo la scoperta che ha fatto sull’amico e così si sfoga con Thomas (Brando Giorgi) che le consiglia di dire la verità agli inquirenti. La giovane torna in Commissariato e prova a dare un’altra possibilità a Damiano (Jgor Barbazza) che ancora una volta non dice la verità.

Cecilia lo affronta e gli comunica che se non dirà la verità, lei lo denuncerà…

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) pensa che il fidanzato sia incapace di amare e così decide di non dargli un’altra possibilità.

Carmen (Emanuela Tittocchia) cerca di intervenire a favore di Sebastian (Michele D’Anca) ma senza risultato, o almeno così sembra, visto che la donna torna alla villa per portare via le cose.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.