Beautiful, trama puntata del 22 Aprile

Beautiful, trama puntata del 22 Aprile

beautiful del 22 aprileIl giorno del matrimonio è arrivato. Tutti, o quasi, sono pronti per la grande cerimonia e così BIll (Don Diamont) mette in atto l’ultima fase del suo piano distruttivo.

Deacon (Sean Kanan) dovrà presentarsi al cospetto della figlia per cercare di mandarla in crisi ed evitare il matrimonio.

Mentre Bill sguinzaglia il suo cane, Hope (Kimberly Matula) indossa il suo vestito in compagnia della madre che per l’occasione le regala una bella foto dei Logan al completo.

[adsense

Il momento è commovente e l’arrivo di Ridge (Ron Moss) non migliora le cose.

Hope conferma di non voler essere accompagnata all’altare da lui ma Ridge, dal canto suo, dice di amarla oggi e per sempre come se fosse sua figlia.

I due la precedono in chiesa mentre lei passa i suoi ultimi momenti in albergo. Lì la raggiunge il padre e il suo arrivo la lascia senza parole. I due si guardano e hanno quasi paura a sfiorarti almeno fino a che lei non lo chiama papà e gli confida che ha sempre sognato di averlo al suo matrimonio. I due si abbracciano tra le lacrime…

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) si arrende. Dopo aver comunicato alla sposa che non sarà la sua testimone fa lo stesso anche con Liam (Scott Clifton).

[adsense]

Quest’ultimo deve resistere alle parole del padre, a quelle di Ridge ancora preoccupato per la figlia e poi a quelle di Steffy che gli augura ogni bene.

Nel finale, Liam e suo padre, Ridge e Brooke, si ritrovano alla Chiesa di Alberobello per incontrare il parroco e prepararsi alle nozze. Ci sarà davvero questo matrimonio? Lo scopriremo nei prossimi giorni….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.