Beautiful, trama puntata del 17 Aprile

Beautiful, trama puntata del 17 Aprile

beautiful del 17 aprileBill (Don Diamont) riesce a fermare Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che desiste dal suo intento di mollare tutto.

Il magnate le fa credere che c’è ancora la possibilità che qualcosa vada storto e che lei possa riprendersi il suo ex marito.

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) continuano a lasciarsi andare alle loro solite smancerie almeno fino a che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) non li raggiungono.

[adsense]

I due vorrebbero andare a mangiare insieme ai loro figli e così Hope confida loro che Steffy ha deciso di andare via. Tutti sembrano molto dispiaciuti per questo soprattutto Liam ed è sempre lui che sorride quando la giovane torna all’ovile.

Steffy torna in albergo e chiede a Hope di partecipare al suo matrimonio come da programma.

Bill è riuscito nel suo intento e adesso deve passare alla fase finale del suo piano e quando scopre che Hope sarà sola chiama Deacon (Sean Kanan) e gli fornisce le direttive per la sua “missione”. Quest’ultimo non è ancora molto convinto del piano di Bill e del fatto che debba fare del male alla figlia…

[adsense]

Hope chiede a Ridge di partecipare alla cerimonia ma senza accompagnarla all’altare e poi va con Liam a bordo piscina per parlare di quello che sta per accadere e del loro sogno che sta per realizzarsi.

Steffy, invece, va a pranzo con Bill che poi guarda da lontano i due piccioncini occupati da baci e abbracci.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.