“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni nona puntata del 21 Aprile

“Un medico in famiglia 8”: anticipazioni nona puntata del 21 Aprile

Prosegue con ottimi ascolti l’ottava serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, che nell’ottava puntata andata in onda ieri sera, domenica 14 Aprile, ha ottenuto 6.026.000 di spettatori (20,99% di share) nel primo episodio intitolato “Premio di consolazione“, e 5.761.000 di spettatori (23,96% di share) nel secondo episodio intitolato “Una giornata al mare”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la nona puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 21 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella nona puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della nona puntata, composta dai due episodi “Vita da cani” e “Paura di volare” (per l’anteprima video dell’ottava puntata potete cliccare qui).

  • Nel primo episodio, intitolato “Vita da cani“: Micol (Lorenza Sorino) porta il piccolo Jonathan (Luca Lucidi) all’Eurodisney per qualche giorno, mentre Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), pungolato da Antonia (Carolina Di Domenico), chiede a Maria (Margot Sikabonyi) se frequenta un altro ragazzo. La dottoressa mente, ma quando la scopre baciare Roberto (Alessandro Tersigni), il giornalista decide di andarsene definitivamente da casa Martini. Dante (Gabriele Cirilli), intanto, si barcamena come può in lavori saltuari, pur di non rivelare a Melina (Beatrice Fazi) di essere stato licenziato, arrivando a fare il dog-sitter e a coinvolgere Libero (Lino Banfi). Quando Melina scopre la verità va su tutte le furie ed entra in travaglio. Ave (Emanuela Grimalda), inveve, di fronte a tutti i colleghi, fa un’appasionata dichiarazione d’amore ad Armando (Gianfelice Imparato). Proprio quando il finanziere si decide a tornare da lei, la sarta riceve una lettera che le intima di confezionare nuovi falsi vintahe, pena la sua denuncia alla Finanza…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Paura di volare“: La piccola Palù (Sofia Corinto) soffre la presenza di Roberto, tanto da aggredire una sua compagnetta di classe. Ben presto, però, il ragazzo riesce a conquistarla. Quando tutto sembra andare per il meglio, Marco comunica a Maria che Micol è decisa a riprendersi il figlio. Libero, intanto, scopre il traffico illegale di Ave e si offre di darle una mano con il ricattatore. La sarta confessa tutta la verità ad Armando, che però reagisce male. Anna (Eleonora Cadeddu), invece, scopre che Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) è tornato e si precipita a trovarlo nello studio, ma il ragazzo la caccia via in malo modo. Quando torna da lui vede al suo fianco una ragazza incinta. Melina, nel frattempo, soffre la tranquillità del ruolo materno: Aurora è un angelo e lei si annoia. Dante, invece, è completamente rapito dalla figlia e così Enrica (Milena Vukotic) propone una soluzione: a Melina di tornare a lavorare dai Martini e a Dante di fare il “mammo”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.