Beautiful, trama puntata del 15 Aprile

Beautiful, trama puntata del 15 Aprile

beautiful del 15 aprileFinalmente i nostri protagonisti sono arrivati in Italia.

Dopo quasi un anno dalla registrazione delle scene in Italia, ecco che l’allegra famigliola  sbarca in Puglia non prima di essersi adeguata con abbigliamento estivo e colorato e non prima di averci quasi fatto vomitare durante il volo.

[adsense]

I tre ragazzi ridono e scherzano felici come se niente fosse mai successo tra di loro e solo alla fine, poco prima di scendere, Hope (Kimberly Matula) si preoccupa di voler chiedere a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) come sta. Liam (Scott Clifton), però, le sconsiglia di farlo e mentre Hope va a cambiarsi, lui si occupa di Steffy che gli assicura di essere forte.

Prima di scendere, Hope fa il suo discorsetto ringraziando tutti per il sostegno e per aver messo da parte tutto per essere a queste nozze, soprattutto Steffy e Bill (Don Diamont).

Quest’ultimo, intanto, arriva a Genoa City e porta a bordo la sua arma segreta.

[adsense]

Deacon (Sean Kanan), bello come sempre, è a bordo del jet degli Spencer e così chiede a Bill anche dei soldi, soprattutto dopo che il suo “lavoro” sarà fatto. Il magnate, d’altro canto, gli assicura che dopo la sua entrata in scena lui e suo figlio avranno finalmente la loro libertà.

Steffy arriva alla masseria e poco prima di entrare nella struttura non può fare a meno di notare Liam e Hope che si baciano appassionatamente e così una lacrima le solca il viso….

Riuscirà a stare accanto a Hope sull’altare?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.