“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 15 Aprile “Il sorriso di Angelica”

“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 15 Aprile “Il sorriso di Angelica”

“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 15 Aprile “Il sorriso di Angelica”

Da domani sera, lunedì 15 Aprile, andranno in onda su RaiUno le quattro nuove puntate de “Il Commissario Montalbano“, fiction televisiva tratta dai romanzi di Andrea Camilleri che vede protagonista il siciliano Commissario Salvo Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti (vedi qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, composta dall’episodio “Il sorriso di Angelica”.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda lunedì 22 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

“Il Commissario Montalbano”: Anticipazioni episodio 9×01 “Il sorriso di Angelica”.

Durante la notte vengono svaligiati la casa al mare e il lussuoso appartamento di Carlo (Gabriele Gallinari) e Caterina Peritore (Carmen Longo).

I ladri, tra l’altro, sapevano che la coppia era nella casa al mare per il fine settimana, così hanno addormentato i coniugi con un gas e hanno svaligiato prima il villino sul mare e poi la loro abitazione.

Nessun indizio, nessuna impronta. Montalbano (Luca Zingaretti) intuisce subito che i ladri dovevano conoscere bene i Peritore e collega questo furto a un altro, commesso qualche giorno prima ai danni dell’avvocato Lojacono e della dottoressa Vaccaro, avvenuto con la stessa tecnica del furto subìto dai Peritore.

[adsense]

Come se non bastasse, la serie di furti continua, questa volta ai danni di Angelica Cosulich (Margareth Madè), anche lei facente parte della cerchia di amici dei Peritore.

Angelica è una donna affascinante e bellissima, e per Montalbano sarà un vero e proprio colpo di fulmine…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.