Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video dell'ottava puntata del 14 Aprile

Anticipazioni “Un medico in famiglia 8”: ecco l’anteprima video dell'ottava puntata del 14 Aprile

Domenica 7 Aprile è andata in onda su RaiUno la settima puntata dell’ottava inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da tredici puntate (di due episodi l’una), che segna il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, numerosi bebè in arrivo e l’ingresso di tante new entry pronte a sconvolgere le vite dei nostri cari Martini. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere l’ottava puntata, in onda domenica 14 Aprile (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “Premio di consolazione” e “Una giornata al mare“.

[adsense]

Nell’anteprima dell’ottava puntata possiamo vedere Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) che, nelle primissime ore del mattino, rientra in casa Martini, mentre Gus (Paolo Conticini) “dorme beatamente” sul divano di casa Martini.

Nel corso della scorsa puntata, infatti, Maria (Margot Sikabonyi) ha cacciato Marco via di casa, ma gli ha spiegato che, per il bene dei bambini, reciteranno la parte della famiglia felice, dopodichè racconteranno tutto.

Ma Libero (Lino Banfi), che come al solito non si lascia sfuggire nulla, ha capito che Marco in piena notte va via per andare a dormire fuori, per poi rientrare al mattino fingendo di aver passato la notte in casa insieme a Maria.

Benchè abbia compreso le motivazioni che hanno spinto la nipote ad una tale decisione, Libero decide di schierarsi dalla parte di Marco e lo invoglia a chiarire con lei e a ricucire il loro rapporto.

Mentre va a svegliare il piccolo Jonathan (Luca Lucidi) nella sua cameretta, Marco incontra Maria. Il loro rapporto è davvero molto freddo, tanto che la neuropsichiatra gli nega anche un semplice saluto.

Anna (Eleonora Cadeddu), intanto, in fretta e furia saluta Nonno Libero dicendogli di dover correre a scuola per ripetere insieme a Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici) in vista di un’interrogazione. Ovviamente sappiamo bene che il motivo della sua fretta è un altro: incontrare Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista).

[adsense]

Come noto, infatti, nel corso della scorsa puntata i due giovani hanno dichiarato i sentimenti che provano l’uno per l’altro per poi lasciarsi andare ad un bel bacio appassionato. Ma Emiliano, dopo la telefonata di una certa Sonia, sparirà misterioramente, mentre Anna, nel tentativo di cercarlo, accumulerà assenze a scuola rischiando la bocciatura…

Insomma, anche nell’ottava puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Un medico in famiglia 8” vi ricordo che potete sfigliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famigla 8 – Anteprima ottava puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.